Cambia la lingua in italiano

CHI SIAMO

A.P.P.I, Associazione Proprietari Periodici Italiani è un'associazione senza fini di lucro, nata oltre 15 anni fa per aiutare e sostenere i Multiproprietari. A.p.p.i. offre consulenza gratuita e una vetrina per gli annunci di vendita, scambio e affitto. Tutto per consentire ai proprietari proposte di diverso utilizzo del vostro bene.

PERCHE' ASSOCIARSI

A fronte di una iniziale modesta iscrizione e piccoli importi da versare annualmente (a seconda del numero delle vostre settimane), mette da anni in comunicazione tra loro oltre 10.000 multiproprietari e non solo (il portale è ben posizionato sui motori di ricerca e attrae anche semplici utenti alla ricerca di una soluzione abitativa per le vacanze). A.P.P.I. non pretende alcuna provvigione e il contatto tra chi affitta, vende o scambia è diretto e senza alcuna intermediazione. I nostri soci inseriscono le loro proposte insieme ad un recapito telefonico e ad una email.

MODALITA' PER L'ISCRIZIONE

La quota d' Ingresso è di EURO 50
Successivamente l'iscrizione comporterà il versamento di una quota annuale così prevista:

  • 15 EURO per chi possiede una settimana
  • 25 EURO per chi ne possiede due
  • 35 EURO per chi è titolare di tre o più settimane
NB: Se il socio non pagherà ogni anno la sua quota per continuare a beneficiare dei servizi di promozione della propria multiproprietà dovrà provvedere di nuovo all’iscrizione. La quota associativa include la pubblicazione di massimo due annunci annuali (nella sezione vendita, affitto, scambio). Ogni ulteriore annuncio sarà inserito con un contributo di 10 euro Sarà possibile mettere “IN EVIDENZA” il proprio annuncio con un contributo di 30 euro annuali.
La quota associativa annuale parte all’atto del pagamento e termina esattamente un anno dopo. (Es: pagamento 20 giugno 2014- scadenza 20 giugno 2015).

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • BOLLETTINO POSTALE c/c postale 10235471 intestato a Ass. Multiproprietari
  • BONIFICO BANCARIO Associazione Proprietari Periodici Italiani - APPI c/o Poste Italiane (Banco Posta) C/C n.10235471 - ABI : 07601 CAB : 13200 CIN : B - IBAN : IT70 B 07601 13200 0000 10235471
  • Carta di credito, circuito Paypal, attraverso il pulsante sottostante:

Opzioni di iscrizione o rinnovo